Paupisi, Sagra del Cecatiello: il festival dei sapori e degli artisti di strada

Definito il programma della tre giorni enogastronomica a cura della Pro loco di Paupisi

 p

La 44esima edizione della Sagra del Cecatiello – Festival dei Sapori e degli artisti di Strada si terrà a Paupisi, in provincia di Benevento il 25-26-27 agosto. Un evento organizzato dalla Pro Loco in sinergia con l’amministrazione e patrocinato dalla Regione Campania e dal Comune di Paupisi.

Nel corso delle tre serate in via Bianco ci sarà l’esposizione di aziende agricole, mentre nel centro storico si potranno degustare prodotti tipici locali come fiori di zucca pastellati, peperoni ripieni, formaggio e crespelle. Sono previste mostre di antiquariato, di artigianato e degustazione di vini delle cantine Serra degli Ilici, Cantina di Solopaca e Torre del Pagus.

Gli stand enogastronomici saranno dislocati tra piazza IV Novembre, piazza Roma e largo G. De Marco dove oltre ad apprezzare i cecatielli si potranno gustare padellaccia, bocconcini di vitello con cipolla, montanare, braciola con piselli, spezzatino e tante altre specialità.

Predisposti tre info point nei tre ingressi del paese dove si potranno acquistare bicchieri per la degustazione e ricevere tutte le informazioni relative agli spettacoli e alle specialità enogastronomiche.

Lascia un commento

1 × 1 =