Gesualdo folk event 2017, cromatismi musicali nel cuore dell’Irpinia

Il 24 e 25 agosto al Castello di Gesualdo (Avellino)

Il Castello e le piazze di Gesualdo di nuovo palcoscenico dei grandi spettacoli musicali del Gesualdo Folk Event: rassegna musicale tra le più seguite del panorama degli eventi estivi in Irpinia. Come ogni anno sarà la contaminazione dei generi il leit motiv dell’evento, che quest’anno avrà il suo clou con l’esibizione di Gianluca Grignani, live il 25 agosto in Piazza Umberto I. (Ingresso Gratuito).

Il “Jocker”, impareggiabile cantore di emozioni, proporrà lo spettacolo Acoustic Live Tour 2017: un’originale unplugged semiacustico con nuovi brani e i vecchi successi.

Alle melodie di Grignani si uniranno i virtuosismi dell’Hip Hop di Galup (live giovedi’ 24 agosto) e Michele Bro (live venerdi’ 25 agosto).

A legare le moderne tendenze musicali con la solida tradizione della musica popolare ci sarà il vigore e il ritmo de La paranza ro’ lione (live giovedì 24 agosto) e l’entusiasmo dei Neo Medi Terra (live venerdi 25 agosto).

L’energia popolare dell’Irpinia avrà la sua grande spinta d’entusiasmo con l’esibizione dei Molotov d’Irpinia, che chiuderanno della prima serata di concerti del 24 agosto.

Nel corso delle due serate: ricchi stand gastronomici e festa della birra. Evento promosso ed organizzato dal forum giovani Gesualdo e Pro Loco Civitas Iesualdinae con il patrocinio del Comune di Gesualdo.

Lascia un commento