Napoli Village Festival. Terme di Agnano dal 13 luglio 2012.

La rassegna, patrocinata dal Comune di Napoli, rientra negli eventi dell’Estate a Napoli e nasce da un progetto approvato dal Consiglio di Amministrazione delle Terme di Agnano, presiedute da Marinella De Nigris.

Un gruppo di imprenditori partenopei, grazie alla disponibilità delle Terme di Agnano si è messo insieme, ognuno nel suo specifico, portando le proprie competenze, esperienze e contatti per dar vita a un importante e arduo progetto, la prima edizione del Napoli Village Festival, rassegna di teatro, musica, percorsi di gioco, agglomerazione e incoming turistico, per fornire all’estate napoletana un’alternativa valida di alto esempio culturale.

Tanti gli appuntamenti con nomi di gran prestigio e alta qualità.

Ognuno ha portato un contributo importante alla realizzazione del Village, Roberto Pagnotta con la sua esperienza nel settore turistico, Peppe Calì per le pubbliche relazioni e rapporti esterni per Italy Communication, Rosario Imparato per Laboratori & Laboratori Flegrei ha fisicamente fatto sì che il bellissimo progetto artistico del maestro Bruno Garofalo potesse avere corpo oltre a dare un enorme apporto al cartellone, Francesca Scarano per Komiko Production ha coordinato tutti gli eventi artistici, Azzurro Service si è occupato della vendita, prevendita e marketing degli spettacoli. Bruno Garofalo, ha disegnato, ideato tutta la raffinata architettura del Village e del teatro. Molte altre le persone che in maniera organizzativa e operativa hanno fatto sì che questo sogno potesse avverarsi.

Tante le sorprese, gli avvenimenti, gli ospiti importanti che allieteranno una lunga estate che parte dal 13 luglio per continuare fino a settembre inoltrato. Si è cercato di accontentare il pubblico di ogni fascia di età, per garantire divertimento, svago, confronto nell’ambito di un cartellone di gran pregio. Musica e teatro per tutti i gusti, dove a farla da sovrano è la qualità indiscussa della variegata offerta.

Lascia un commento

14 − 11 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.