La Federico II incontra la Cambridge Business School

Il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell’Università Federico II di Napoli incontra il Centre for Social Innovation della Cambridge Judge Business School

Il Dipartimento di Economia, Management, Istituzioni dell’Università Federico II (DEMI) di Napoli con il coordinamento del professor Roberto Vona, ha organizzato un programma di visita e di scambio culturale di due giorni con i colleghi del Centre for Social Innovation della Cambridge Judge Business School. L’obiettivo dell’iniziativa è creare le basi di un confronto e di un percorso di collaborazione tra le due prestigiose Università. Mercoledì 13 settembre, ore 9,30, workshop a Monte Sant’Angelo.

Gli interventi previsti saranno orientati alla presentazione delle diverse iniziative ed esperienze che meglio si adattano a incrociare gli interessi dei colleghi inglesi sui temi dell’Imprenditorialità e dell’Innovazione Sociale.

Giovedì 14 settembre, alle ore 10, inoltre, la delegazione del Cambridge Centre for Social Innovation sarà ricevuta dal Sindaco di Ercolano, Ciro Buonaiuto, dove visiteranno il sito archeologico e il Mav. A seguire ci sarà un incontro con la Cooperativa Radio Siani & Movimenti Anti-Racket.

Lascia un commento

2 × uno =