“Schettino Summer Tour” al parco del Poggio

Rassegna “Il tempo, le parole, il suono”

Continuano le serate al Parco del Poggio e giovedì 14 settembre nell’ambito della rassegna “Il tempo, le parole, il suono” si terrà lo spettacolo di cabaret del comico Simone Schettino.

“Schettino Summer Tour”  è un one man show in cui l’artista stabiese, noto come “fondamentalista napoletano” mette insieme in un monologo comico irresistibile ,una sorta de il meglio di quelli che sono stati i suoi recenti spettacoli teatrali e televisivi. Uno comunque attualissimo anche perché come dice lo stesso Schettino – “In Italia e nel mondo le cose restano spesso immobili, in sintesi si ride su tutto ciò che ci circonda e che viviamo, dalle serie tv al mercato cinese”.

In questo show il pubblico del Parco del Poggio  potrà anche avere anche delle anticipazioni comiche  relative al film d’esordio come regista di Simone Schettino “Made in china napoletano”, girato ad Angri lo scorso autunno e  in uscita il 12 ottobre.
La rassegna, organizzata dalla Jesce Sole con il Patrocinio del Comune di Napoli – Municipalità 3 e con la direzione artistica di Gianni Simioli, Ciccio Merolla, Massimo Jovine,  prosegue fino al 30 settembre.

Nel parco del Poggio, durante la rassegna “Il tempo, le parole, il suono” ci sarà l’area food & drink e il baby park con animatori per offrire anche alle famiglie la possibilità di seguire gli eventi coinvolgendo i più piccini.

Ingresso spettacolo 8 euro.

Lascia un commento