SesèMamà live al Parco del Poggio

Sabato 23 settembre alle ore 21,30 per la rassegna “Il tempo, le parole, il suono”

Napoli, 22 settembre – Il sabato è donna al Parco del Poggio. Per la rassegna “Il tempo, le parole, il suono”, sabato 23 settembre alle ore 21,30 si terrà il live della band al femminile SesèMamà (ingresso 5 euro). SesèMamà  è un gruppo di 4 artiste napoletane: Elisabetta Serio, Brunella Selo,  Annalisa Madonna e Fabiana Martone, ognuna con un proprio percorso già affermato e consolidato negli anni, che nel 2016 si incontrano con la voglia di misurarsi in un repertorio che le veda protagoniste sul piano vocale, strumentale, compositivo e nella cura degli arrangiamenti.

Lo studio della pasta sonora e la scelta compositiva, visceralmente consonanti alle loro eclettiche personalità, sono il frutto dello scambio di esperienze, saperi, suggestioni, canti, gioie, dolori e emozioni. SesèMamà si lascia guidare dalla curiosità verso suoni e culture di etnie diverse, compresa quella di appartenenza, con i loro linguaggi, stili e dialetti.

Un viaggio affascinante e coinvolgente nel mondo interiore per SesèMamà e per coloro che le ascolteranno. La rassegna, organizzata dalla Jesce Sole con il Patrocinio del Comune di Napoli – Municipalità 3 e con la direzione artistica di Gianni Simioli, Ciccio Merolla, Massimo Jovine,  prosegue fino al 30 settembre. Nel parco del Poggio , durante la rassegna “ Il tempo, le parole, il suono” ci sarà l’area food & drink e il baby park con animatori per offrire anche alle famiglie la possibilità di seguire gli eventi coinvolgendo i più piccini.

Lascia un commento

diciannove − diciotto =