Gran premio Freccia d’Europa all’Ippodromo di Agnano

Trotto internazionale domenica 24 settembre all’Ippodromo di Agnano con il gran premio Freccia d’Europa, clou del convegno che raggruppa dieci corse

Napoli, 23 settembre – Sono dieci i cavalli al via dietro le ali dell’autostart (gruppo 1, metri 1600, euro 110.000) tra cui Turno di Azzurra che gioca il ruolo di favorito rientrando in Italia dopo aver vinto proprio a Napoli ad aprile. L’allievo di Eric Bondo guidato da Antonio Di Nardo se la vedrà con Trendy Ok tornato al successo nel Città di Treviso, Totoo Del Ronco e Superbo Capar. Buono il resto del campo partenti.

Il Freccia è l’ottava corsa del pomeriggio, alle ore 18. In pista anche i due anni indigeni impegnati nel Criterium intitolato alla memoria di Andrea Maisto (3^ corsa ore 15.35, metri 1600 euro 33.000), la finale dell’Handicap d’Autunno tris straordinaria (9^ corsa ore 18.30) e la corsa di preparazione alle Royal Mares (6^ corsa ore 17), unico gran premio internazionale riservato alle femmine anziane in cartellone a dicembre. Inizio corse ore 14.30 con ingresso gratuito a partire dalle ore 10 con una serie di iniziative per le famiglie organizzate nel parco: mercato bio, festa hawaiana, animazione, gonfiabili, food con menu dedicati ai più piccoli e campionato italiano di pony trotto.

Lascia un commento

11 + 4 =