Tornano le visite gratuite per la prevenzione del tumore alla prostata

A partire dal 2 ottobre e per tutto il mese, il Camper PRO, la prevenzione per i dipendenti della Città Metropolitana di Napoli

Napoli, 29 settembre –  Torna la prevenzione sui luoghi di lavoro: la Fondazione PRO, che si occupa di prevenzione del tumore della prostata,  ha siglato un accordo con la Città Metropolitana di Napoli relativo a “La prevenzione urologica su quattro ruote”, una campagna dedicata esclusivamente ai dipendenti. Il progetto si pone come obiettivo quello di raggiungere gli uomini inseriti nell’organico della Città Metropolitana attraverso una campagna di Informazione e di Prevenzione Urologica. A partire dal 2 ottobre e per tutto il mese, il Camper PRO  con a bordo i suoi specialisti sarà presente con molti appuntamenti  presso la sede della Città Metropolitana per visitare i dipendenti durante l’orario lavorativo.

Con questa partnership, quindi, continuano le iniziative della Fondazione  per portare la prevenzione gratuita non solo in piazza, ma anche all’interno di Aziende, Enti, Istituzioni. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, basta scrivere a info@fondazionepro.it.

Lascia un commento

due − 2 =