50 laureati per Digita, scarica il bando

E’ stato pubblicato il bando di selezione per l’ammissione a DIGITA “Digital Trasformation and Industry Innovation Academy”, il progetto dell’Università degli Studi di Napoli Federico II in partnership con Deloitte Digital

Napoli – Digital nasce con l’obiettivo di fornire a giovani talenti le competenze necessarie a colmare il gap tra le aziende e l’ecosistema Digital e Industry 4.0. Partirà a novembre 2017 e sarà ospitata nel contesto tecnologico del polo universitario di San Giovanni a Teduccio. Avrà lo scopo di fornire a talentuosi e brillanti giovani neo-laureati o prossimi alla laurea magistrale, gli strumenti per dialogare con quel mondo industriale che sta investendo sempre di più nei temi del digitale e dell’innovazione combinando tematiche quali Industry 4.0 e Trasformazione Digitale.

La partecipazione all’Academy sarà riservata a 50 talenti che saranno selezionati nel mese di settembre. Il progetto didattico, articolato in due blocchi da 4 mesi ciascuno con una pausa di 1 mese, sarà sviluppato con una metodologia di “blended learning” che prevede una integrazione tra formazione in presenza e didattica esperienziale, oltre che interventi seminariali e testimonianze dal mondo delle start up e dell’imprenditoria di respiro internazionale. I docenti coinvolti nel progetto formativo saranno sia di estrazione accademica sia appartenenti al mondo del lavoro.

E’ possibile inoltrare online la domanda di partecipazione entro le ore 14:00 del 13 ottobre. Per iscriverti clicca qui.

La selezione è dedicata a 50 laureati in possesso del titolo di laurea triennale. Per ulteriori informazioni consultare il sito internet:http://www.digita.unina.it/it/

Lascia un commento