De Magistris su Fb: “La manovra di bilancio sia attenta ai territori”

Il sindaco rivendica il lavoro svolto in sede Anci per una manovra di bilancio che venga in contro alle esigenze economiche dei Comuni, e in particolare della città di Napoli

Napoli, 16 ottobre – “Da diversi mesi, ed in particolare nelle ultime settimane, abbiamo messo in campo azioni politiche e istituzionali a tutti i livelli per raggiungere obiettivi fondamentali per la nostra città, con particolare riferimento alla legge di bilancio che il Governo varerà nei prossimi giorni”. Lo ha scritto in un post su Facebook il sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

Il primo cittadino, in questo senso, sottolinea l’importanza “dell’azione dell’Anci” e “il ruolo della nostra città nella casa dei Comuni italiani”. “Un lavoro di squadra con tutti i sindaci, per un’Italia più coesa e con meno ingiustizie”, ha aggiunto de Magistris, che ha anche indicato gli obiettivi che la sua Amministrazione si è prefissa per fine ottobre: “Contribuire ad una manovra di bilancio finalmente attenta ai territori e salvare e rilanciare ANM”. “Stiamo facendo di tutto, senza tralasciare nulla. Ho fatto tutto quello che si poteva fare per raggiungere tali risultati fondamentali per la nostra città”, ha concluso il sindaco.

Lascia un commento

19 + nove =