TuttoSposi: al palasposa arriva la bella cantante Anna Tatangelo

Sul white carpet alla Mostra d’Oltremare sfilano le collezioni della maison salernitana Pinella Passaro (ore 19) e dell’atelier partenopeo Carol (ore 21)

Napoli, 22 ottobre – Dopo Raoul Bova, cha cui è stato destinato il premio “più amato dalle italiane”, sul palco della manifestazione Tutto Sposi arriva una delle donne più desiderata dagli uomini: Anna Tatangelo. La bellissima cantante salirà sul white carpet del Palasposa domani, domenica 22 ottobre, durante le sfilate della maison salernitata Pinella Passaro, alle 19, e dell’atelier partenopeo Carol (ore 21). Grande l’attesa per la cantante che, proprio in questi giorni, sta lavorando sul suo nuovo progetto  discografico. Un disco che rappresenta molto per la giovane e bella cantante e che la vede impegnata nella realizzazione dei testi e nelle ottimizzazioni musicali tra Roma e Milano. L’uscita è prevista nei primi mesi del prossimo anno. Dopo “Libera”, edito a febbraio 2015, la Tatangelo torna ad incidere con uno spirito nuovo che avrà sicuramente nei suoi sound un valore aggiunto.

Intanto dopo il grande spettacolo, nella giornata inaugurale, dello show della stilista Alessandra Rinaudo della Nicole Fashion Group, sul white carpet  della dominica ci saranno due atelier campani: alle ore 19.00 sarà presentata la collezione di abiti da sposa della casa salernitana Pinella Passaro. La stilista, attraverso un vero e proprio show che ha come tema dominante l’amore, farà sfilare le sue modelle con abiti che presentano la tradizione e l’innovazione in un connubio magico che trova però nella femminilità la sua massima espressione.

A seguire, alle ore 21.00, al Palasposa prenderà il via il defilée dell’atelier Carol. La titolare, Carolina Puzio, presenterà una collezione che ha nei colori e nelle stravaganze, il tutto con un tocco esotico, i suoi punti di forza. Anche per la casa di abiti partenopea la personalizzazione è determinante, pur condividendo nella sua collezione abiti classici e tradizionale, ogni donna con la sua peronalità interpreta l’abito ideale per il giorno più bello.

Lascia un commento

due × cinque =