Tuttosposi, week end di stelle e di show

Valeria Marini e Pamela Prati, saranno insieme in passerella per chiudere la kermesse del wedding

Napoli, 26 ottobre – Si prepara un week end finale ricco di eventi a Tuttosposi, la fiera del wedding e dell’arredo casa, che si conclude domenica 29 ottobre alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Quattro ospiti, un uomo affascinante e 3 bellissime donne, Vip affezionati alla manifestazione si preparano a calcare il palcoscenico del Palasposa. Gabriel Garko ospite per il quarto anno di Tuttosposi , dopo aver festeggiato nel 2013 con la presidente Martina Ferrara i 25 anni della  fiera del wedding è ritornato per i due anni successivi al Palasposa. La sua mancanza si è sentita nell’edizione dello scorso anno e ritorna per acclamazione dei suoi fan, ma questa volta avrà al suo fianco la  fidanzata, l’attrice Adua del Vesco.

Domenica le prime donne del Bagaglino, Valeria Marini e Pamela Prati, saranno insieme in passerella per chiudere la kermesse più importante e longeva del wedding in Italia. Due donne affascinanti che tornano sempre volentieri e raccolgono un numero incredibile di fans, sia uomini sia donne. Ma sul white carpet lo spettacolo principale resta da sempre quello delle sfilate, ben cinque, di altrettante firme prestigiose del  bridal fashion  che stupiranno i visitatori di Tuttosposi con veri e propri  propri show, in programma venerdì, sabato e domenica.

Si comincia alle 19.30 di venerdì con Maison Signore che torna a Tuttosposi dopo il successo ottenuto a Washington dove ha ritirato il premio Eccellenza Italiana per la moda e che presenta le quattro linee della sua collezione 2018, ma anche la capsule collection Giovanna Sbiroli, storico brand Pugliese che Signore ha appena rilevato.

“Le nostre collezioni – dichiara l’amministratore Gino Signore – stanno riscuotendo un grande successo nei mercati internazionali. Il mood di quest’anno soddisfa la richiesta della sposa di avere un abito che si presti ad ogni fase del matrimonio: romantico durante il rito religioso, audace per i festeggiamenti, confortevole in ogni momento. Per questo, molti modelli sono modificabili, per migliorarne la vestibilità ed adattarli ad ogni momento di quella memorabile giornata”.

Sabato e domenica sono previste due sfilate al giorno. Si inizia con l’ Atelier Mimmagiò che avrà in passarella la show girl Sarah Nile, ex gieffina alle 19,00 e alle 21.00 sfilata di Stella White che presenta  la collezione True Love. Nel giorno di chiusura sfilerà alle 19,00 Gianni Molaro Atelier che presenta la sua spettacolare collezione di Alta moda sposa, La Regina delle nevi e chiuderà in bellezza  alle 21.00 l’Atelier Vanitas con la sua defilé intitolato That’s Amore, ispirato alla dolce vita caprese degli anni ’50.

Lascia un commento

3 × 3 =