De Raho Procuratore Nazionale Antimafia, le congratulazioni di de Magistris: “È un magistrato coraggioso”

Il primo cittadino: “Da ex magistrato e da sindaco di Napoli voglio ancora una volta sottolineare come la magistratura napoletana brilli per capacità, professionalità e competenza”

Napoli, 8 novembre – “Voglio esprimere le mie congratulazioni al procuratore Federico Cafiero De Raho (in foto) per il prestigiosissimo incarico che oggi gli è stato conferito dal Consiglio Superiore della Magistratura quale Procuratore Nazionale Antimafia. Cafiero De Raho è un magistrato coraggioso, un uomo corretto ed onesto con una grandissima competenza e professionalità ed un altissimo senso del dovere e di abnegazione verso la missione di magistrato”. Lo ha afferma in una nota il sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

“So con quanto impegno e con quali grandissimi risultati ha operato, da ultimo, presso la Procura della repubblica di Reggio Calabria – sottolinea de Magistris – così come so, da quando facevo il magistrato, l’enorme ruolo che egli ha avuto per contrastare il più potente clan camorristico della Campania, i Casalesi. Ed è per questo che – conclude il primo cittadino – da ex magistrato e da sindaco di Napoli voglio ancora una volta sottolineare come la magistratura napoletana brilli per capacità, professionalità e competenza”.

Lascia un commento

diciassette − tre =