Finale regionale di “The Look of the year Italia 2012” il 27 luglio a Varcaturo.

Varcaturo (NA), 23 luglio – non un concorso di bellezza ma un vero e proprio avviamento al lavoro. Questo è “The look of the year”, come naturale imposizione che le numerose aziende nel campo della moda danno attingendo ai casting, alla ricerca del volto e della donna che rappresenterà l’immagine del loro brand.

Per questo motivo la selezione è molto dettagliata e prevede giovani donne fra i 16 e i 22 anni, altezza minima 1,75m e taglia 40-42. I casting per la Campania curati dall’agenzia DAMP, si sono già svolti in varie location campane durante il mese di giugno e nei primi giorni di luglio, ora è la volta della finale regionale, che si terrà a Varcaturo presso il Complesso Sunahama (adiacente al lido Varca d’Oro) il prossimo venerdì 27 luglio alle 21,00.

La serata sarà allietata dai numeri di danza del corpo di ballo Accademia Normanna, curati dal maestro Dino Carano, noto coreografo e direttore artistico della Fiera dello sport di Napoli sezione Danza. Ospite musicale d’eccezione l’eclettico cantautore napoletano Massimo Curzio. Condurrà la serata Erika Sito, vulcano di bellezza, bravura e simpatia. Gli utenti di Internet potranno vedere in diretta la manifestazione tramite la televisione web www.intvitalia.net

Per info:

Organizzazione – Damp e Mu Adv – www.damp.pro   392.6833338

Lascia un commento

5 × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.