A Salerno la selezione di personale per NTT Data

Giovedì 23 novembre ore 10.30 al Foyer Teatro di Ateneo, Campus di Fisciano. NTT Data: “Immagina il tuo futuro in un ambiente dove tecnologia, creatività e innovazione contribuiscono a creare un futuro intelligente”

Salerno – Si svolgerà giovedì 23 novembre, dalle ore 10.30 alle 13.00 nel foyer del teatro di ateneo, il recruitment della NTTData – Global IT Innovator, che aprirà la giornata di studi “Televisione 4.0. La trasformazione digitale nel mondo della Tv”, promossa in sinergia dalle università degli studi di Salerno e del Sannio, in particolare dal Dipartimento di Scienze Aziendali, Management e Innovation Systems (UniSa), dal Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione dell’Università (UniSa) e dal Dipartimento di Ingegneria (UniSannio).

Il job meeting sarà riservato agli studenti provenienti dai dipartimenti di Process Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica e Statistica. Per l’occasione sarà presente la direzione risorse umana di NTT Data Italia per esporre le posizioni aperte all’interno dell’azienda e per sostenere un primo colloquio conoscitivo con i ragazzi che parteciperanno.

NTT DATA Italia fa parte del gruppo giapponese NTT ed è tra i leader del mercato mondiale della Consulenza e dei Servizi IT. Con sede a Tokyo e 100mila dipendenti  in oltre 50 paesi al mondo, di cui 2.700 in Italia, fornisce servizi e soluzioni professionali diversificate, dalla consulenza allo sviluppo dei sistemi fino all’outsourcing, condividendo con i propri clienti un impegno di lungo periodo e la spinta all’innovazione. Supporta le aziende dei principali settori di mercato, quali telecomunicazioni, media, servizi bancari e assicurativi, energia e utilities, manufacturing, pubblica amministrazione, retail, trasporto e logistica. Nell’ambito dell’offerta per il mercato media particolare rilevanza assumono le soluzioni ed i prodotti che indirizzano le esigenze di trasformazione del settore broadcast.

In contemporanea saranno attivi gli stand espositivi di Nvidia, E4, NTT Data, Cedeo, TivùSat. Per iscriversi all’evento compilare il form di registrazione.

Lascia un commento

sei − uno =