A Napoli si inaugura la Digita Academy

Lunedì 27 novembre alle 9.30 presso il Polo Universitario di San Giovanni a Teduccio

Napoli – Lunedi 27 novembre 2017 alle 9.30, alla presenza del Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II Gaetano Manfredi e dell’Amministratore Delegato di Deloitte Consulting Pierluigi Brienza, si terrà la cerimonia di inaugurazione della ‘Digital Transformation and Industry Innovation Academy’ per l’anno accademico 2017-2018.

L’evento si svolgerà presso l’Auditorium del Polo Universitario di San Giovanni a Teduccio, in Corso Nicolangelo Protopisani 70, Napoli (mappa).

All’evento prenderanno parte, tra gli altri, le istituzioni e le aziende partner dell’iniziativa che saluteranno assieme all’Università e a Deloitte Digital i 50 talenti selezionati per la Academy.

Nata con l’obiettivo di fornire a giovani talenti le competenze necessarie a colmare il gap tra le aziende e l’ecosistema Digital e Industry 4.0, l’Academy avrà lo scopo di fornire a neo-laureati o prossimi alla laurea, nel contesto tecnologico del polo universitario di San Giovanni a Teduccio, gli strumenti per dialogare con quel mondo produttivo che sta investendo sempre di più nei temi del digitale e dell’innovazione. Il percorso formativo prevede un apprendimento sia in aula sia direttamente sul campo con la partecipazione attiva ad esperienze lavorative e casi di studio.

Lascia un commento

uno × cinque =