Gala Solidale “Ancora insieme per accendere una Stella” ottava  edizione, per i minori disagiati di Napoli  

L’appuntamento è per lunedì 27 novembre, alle ore 20.30 presso il teatro Cilea

Gala Solidale “Ancora insieme per accendere una Stella”, ottava  edizione, dell’associazione Accendiamo una Stella for you, si svolgerà lunedì 27 novembre, alle ore 20.30 presso il teatro Cilea di Napoli. L’evento gode del patrocinio morale del Comune di Napoli e della X Municipalità Bagnoli – Fuorigrotta. Presenta la serata Diego Sanchez.

Saranno proiettate le immagini della progettualità solidale denominata “Tutti insieme con lo Sport“ determinata nel corso dell’anno, che consiste nell’attribuzione di borse di studio di sport a minori disagiati e giornate solidali di sport, con particolare attenzione ai minori ospiti della casa famiglia “Piccoli Soli“. Straordinariamente la serata oltre che essere solidale è dedicata al principe della risata Antonio De Curtis, in arte Totò.

Anche quest’anno tanti ospiti hanno aderito al gala e ci sarà una sorpresa, la partecipazione di un cantautore, musicista italiano, partenopeo, che sarà svelato nel corso della serata. Partecipano Clotilde Sabatino da Un posto al sole, Mino Abbacuccio da Made in Sud, Giovanni Rienzo ed Antonio Ciccone da “Gomorra“, Lucia Cassini, compagnia “L’Anfiteatro”, Coro “Canto Insieme “ I.C. 91 – Minniti, Massimo Masiello, il maestro di pittura  Antonio Morgese, Enrico Mosiello, istituto di danza Sri Ridma, l’Orsaminore di Margherita Veneruso, Zero Db. Per lo sport Carlo Silipo C. N. Posillipo, Diego Armando Maradona Junior, Paolo Trapanese, Luciano Cotena ed il giornalista Marco Lobasso.

Lascia un commento

5 × tre =