Il Sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia, concede il Patrocinio Morale al Concorso Fotografico di NapoliTime

Comune-di-PozzuoliNapoli e i Campi Flegrei, un Mare di Click

 

E’ appena giunta in Redazione la comunicazione che l’iniziativa promossa da NapoliTime in collaborazione con l’Associazione Ecomuseo del Mare e della Pesca dei Campi Flegrei Onlus, 

Napoli e i Campi Flegrei, un Mare di Click” – I° Concorso Fotografico, ha ricevuto il Patrocinio Morale del Comune di Pozzuoli.

Un GRAZIE al Sindaco Vincenzo Figliolia per la promozione di un evento culturale che ha come obiettivo la valorizzazione del territorio flegreo e napoletano.

La Tradizione, la Cultura marinara, l’Arte fotografica e la Sensibilità nei confronti della Risorsa Mare, porteranno a gareggiare a suon di click, tanti cittadini armati di macchina fotografica, di tanta passione per l’area flegrea e tanto amore per il Mare.

Tutti noi abbiamo il dovere di rispettare l’ambiente in cui viviamo e l’ecosistema marino. Le Istituzioni, con la collaborazione delle Associazioni, hanno il compito di valorizzare con azioni concrete la più grande risorsa che abbiamo, perchè il Mare sia il volano di Sviluppo dell’intera area.

Noi di NapoliTime cominciamo così, con tanti click.

Ricordiamo che l’iscrizione al Concorso è completamente gratuita e può essere effettuata direttamente on line all’indirizzo: 

http://www.napolitime.it/concorso-fotografico-2012

Come si diceva il Tema è il Mare. E’ possibile inviare scatti effettuati dal Golfo di Napoli da punta Imperatore, sull’isola d’Ischia e punta Carena sull’isola di Capri, da capo Miseno a Punta Campanella, Napoli e il suo lungomare, Capo Posillipo, il Golfo di Pozzuoli, Baia, Bacoli, Monte di Procida , Nisida, Coroglio e il lungomare di Bagnoli.

Una Giuria di Esperti del Settore Fotografico e della Comunicazione vaglierà le foto inviate. Per approfondimenti vi rimandiamo al Bando di Concorso. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare al numero: 3381059950, contattare la redazione di NapoliTime direttamente dal giornale oppure inviare una email all’indirizzo concorsofotografico2012@napolitime.it

Restiamo in attesa del Patrocinio del Comune di Napoli e del Comune di Bacoli.

la Redazione di NapoliTime.

Sono Aperte le Iscrizioni al Concorso Fotografico: “Napoli e i Campi Flegrei, un Mare di Click”. It’s NapoliTime, enjoy it.

Lascia un commento

due × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.