Finlav, a Benevento l’evento “Percorso itinerante dell’innovazione e start-up” 

Aula Consiliare Rocca dei Rettori, martedì 5 dicembre ore 10.30. Sarà presente il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti

“Percorso itinerante dell’innovazione e start-up” è il titolo dell’evento – organizzato dalla presidente di Rete d’imprese Finlav-World, Monica Pica – che farà tappa a Benevento il prossimo 5 dicembre. Alla tavola rotonda si confronteranno esperti e tecnici del settore su innovazione e start-up nel mondo delle imprese. A margine dell’incontro interverrà il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti.

Dalla convinzione che fare rete tra imprese sia il futuro nasce “Finlav-World”: una delle prime imprese nate dall’intuizione che tramite l’unione, la condivisione delle competenze e attraverso l’innovazione, le piccole e medie imprese possano raggiungere grandi obiettivi.

“Il nostro obiettivo – spiega Monica Pica, presidente di Rete d’imprese “Finlav-World” – è quello di ampliare la rete sul territorio, ma non solo. Cerchiamo di far capire alle piccole e medie imprese che uniti si vince. Come cita un noto proverbio, se vuoi arrivare primo corri da solo ma se vuoi arrivare lontano cammina insieme. Io di questo ne sono convinta”.

“Finlav” nasce a Benevento lo scorso aprile con la mission di rispondere in modo concreto alle esigenze del territorio e per unire le aree interne attraverso la filiera dando più spazio alle aziende, alle idee innovative e ai giovani.

Lascia un commento

quattro × 2 =