Sanità Tá Tà musica e cultura nel cuore della Città

7 palchi, 60 artisti, visite guidate, pedonalizzazione da Borgo Vergini a Piazza Sanità

Napoli, 4 dicembre – Dopo il grande successo dello scorso anno, Sanità Tà Tà si rinnova l’8 dicembre come evento di chiusura di una serie di iniziative che hanno omaggiato Totò in occasione dei 50 anni dalla sua morte. Dalle 10 fino a mezzanotte sarà possibile ascoltare musica dal vivo, visitare i tesori del quartiere e mangiare tanto buon cibo.

Sanità Tà Tà 2017- Musica e cultura nel cuore della città è un format ideato dalla 3 Municipalità di Napoli, promosso dall’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Jesce Sole, commercianti, associazioni  e abitanti del territorio. L’obiettivo di Sanità Tà Tà è quello di far emergere la bellezza socio-culturale del quartiere capovolgendo l’immagine mediatica che siamo abituati a vedere. Il quartiere  è ricco di bellezze e i suoi  punti di  forza sono la storia, l’artigianato e la gastronomia d’eccellenza.

Il format prevede l’organizzazione di una serie di eventi volti a creare un connubio tra l’anima storica, culturale, sociale e artigianale del territorio. L’8 dicembre sarà una serata all’insegna di tanta bella musica, visite guidate e buon cibo per una conoscenza approfondita del quartiere.

La parte artistica è stata curata da Massimiliano Jovine e Gianni Simioli1.

Lascia un commento

1 × due =