Il concerto si terrà l’8 dicembre nello “Spazio Comunale Piazza Forcella, Biblioteca Annalisa Durante” dalle ore 20.00 alle 22.30
L’Associazione dei Senegalesi di Napoli in collaborazione con Senegal Napoli Società e con il patrocinio del Comune di Napoli – Assessorato alla Cultura e al Turismo, organizza un concerto di beneficenza del coro Jamma che si esibirà per la prima volta in città e al Sud. I membri del coro sono uomini e donne senegalesi residenti in Italia da molti anni, la maggior parte dei quali vive in Lombardia, che non hanno mai smesso di condividere i valori dello scambio culturale attraverso il canto, la musica e il ballo.
Il concerto si terrà domani 8 dicembre nello “Spazio Comunale piazza Forcella, Biblioteca Annalisa Durante” dalle ore 20.00 alle 22.30. L’iniziativa mira a creare, per il pubblico napoletano, un momento di condivisione e di solidarietà attraverso canti religiosi e profani di varie origini e, nello specifico, appartenenti alla tradizione musicale del Senegal. I proventi dell’incasso saranno devoluti alla Parrocchia di Saint Joseph de Médina di Dakar. Ingresso con sottoscrizione libera.