Telese Terme, al via i mercatini di Natale

Le iniziative per il Natale organizzate a Telese Terme dall’associazione Pro Telesia in collaborazione con la Pro Loco e le Terme e con il patrocinio del Comune

La magica atmosfera del Natale prende vita nel suggestivo scenario del parco delle terme a Telese. Venerdì sono stati inaugurati infatti i mercatini di Natale, manifestazione che proseguirà anche nei prossimi due week end dal 15 al 17 e dal 22 al 24 dicembre.

L’iniziativa, organizzata dall’associazione Pro Telesia in collaborazione con la Pro Loco e le Terme e con il patrocinio del Comune di Telese, è animata non soltanto dagli stand di prodotti artigianali ed enogastronomici del territorio ma anche da un ricco programma di intrattenimento per grandi e piccini.

Dai concerti natalizi alla musica popolare, da Babbo Natale per i più piccoli a spettacoli di magia fino ad arrivare a giostre e ruota panoramica; tutto accompagnato dall’assaggio di specialità enogastronomiche. Sarà così possibile vivere il contesto unico del parco delle terme di Telese, decorato con luminarie natalizie, gustando anche un bicchiere di acqua sulfurea.

“Vogliamo offrire ai visitatori un percorso nelle tradizioni e nei sapori del Natale – spiegano i promotori – concedere uno spazio in cui vivere insieme queste festività”. I mercatini di Natale, il cui ingresso è gratuito, saranno aperti dalle ore 16 alle 22 di venerdì e dalle ore 10 alle 22 nelle giornate di sabato e domenica.

Lascia un commento

diciotto − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.