“Gran Concerto di Capodanno” al teatro Delle Palme

Celebri melodie viennesi e walzer di Strauss, dal magico mondo dell’ opera ed il brio dei più celebri brani da operetta fino alle canzoni classiche napoletana

Napoli, 19 dicembre – Tra amore, sogno, rievocazioni di nostalgici paesaggi napoletani e della consorella Spagna con le note dell’Habanera, al Teatro delle Palme di Napoli si terrà Concerto di Capodanno il prossimo 1 gennaio 2018. Un evento tradizionale ormai imperdibile, giunto alla sua 3^ edizione, e diventato ormai un punto di riferimento e di attenzione degli appuntamenti e degli eventi della città di Napoli nel periodo natalizio, riscuotendo sempre più successo e visibilità di critica, stampa, tv ed istituzioni, con il patrocinio dell’ Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli e della Regione Campania.

Organizzato dall’Associazione Culturale Noi per Napoli in collaborazione con ‘Suoni & Scene Teatro Delle Palme’ l’evento proporrà ai tanti visitatori, turisti, ospiti che sceglieranno di trascorrere le festività natalizie ed il Capodanno nel capoluogo uno spettacolo unico nel suo genere. Quello che accompagnerà lo spettatore sarà un vero e proprio viaggio nella fantasia: dal mondo della musica, del canto e della danza alle celebri melodie viennesi e walzer di Strauss, dal magico mondo dell’ opera ed il brio dei più celebri brani da operetta, brindisi al sognante e appassionante mondo delle canzoni classiche napoletane, fino alle colonne sonore da film.

Un programma unico per iniziare in modo speciale il nuovo anno, accompagnando e coinvolgendo lo spettatore in un’atmosfera senza spazio e ne’ tempo. L’obiettivo sarà far abbandonare lo spettatore per regalargli spensieratezza e allegria, con un menù di emozioni uniche che faranno divertire e partecipare il pubblico con il battito delle mani proprio come avviene al Concerto di Capodanno di Vienna.

Gli spettatori verranno coccolati con degustazioni di confetti e le signore omaggiate di un particolare cadeaux delle rinomate ceramiche di Capodimonte. Da evidenziare che una parte del ricavato dell’evento sarà destinato ad acquistare generi alimentari di prima necessità a favore della mensa Caritas dei senzatetto di S.Chiara. Questi i prezzi del Concerto di Capodanno: Poltronissima 20 euro, Poltrona 15 euro, Galleria 11 euro. Per maggiori informazioni 081 5448891/ 5441872.

Lascia un commento

quindici − dieci =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.