Forum PD. Rostan responsabile di “Consulta e Immigrazione”.

MELITO. Il commissario della Federazione provinciale del Pd di Napoli, Andrea Orlando, ha nominato Michela Rostan responsabile del Forum provinciale “Consulta e Immigrazione“. Il coordinamento del circolo Pd di Melito, «augura buon lavoro alla dirigente del circolo cittadino, nonché segretario dei Giovani Democratici di Melito, MichelaRostan, per la nomina ricevuta dal commissario del Pd provinciale di Napoli».

Inoltre, i democratici melitesi sottolineano come la nomina quale responsabile del neonato Forum, sia il frutto del lavoro svolto dalla dirigente sia in quel di Melito che di Napoli. Con la certezza che la carica sarà ricoperta al meglio dall`esponente melitese.

“Questo ruolo rappresenta senz’altro un riconoscimento per il lavoro e l`impegno politico di Michela Rostan sul nostro territorio e nella città di Napoli – si legge in una nota del coordinamento del circolo del Pd di Melito – e siamo certi che saprà interpretare al meglio il ruolo assegnatele, considerato soprattutto la delicatezza e l`importanza del tema in questione che, specie negli ultimi tempi, ha assunto un`attenzione di forte attualità”.

Lascia un commento

sei + 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.