Avvia la tua impresa con “Resto al Sud, parto per una nuova impresa in Campania”

Napoli 16 marzo 2018 ore 9.30 | 14.00 Sala Parlamentino Camera di Commercio Napoli 

Resto al Sud è il programma di incentivi promosso dal Ministero per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno, gestito da Invitalia, rivolto a giovani di età compresa tra i 18 e 35 anni per l’avvio di nuove iniziative imprenditoriali. Per questa tappa napoletana di promozione del bando, Invitalia ha previsto incontri one to one con i  giovani interessati.

Legacoop Campania è accreditata presso Invitalia per offrire servizi di assistenza e consulenza nella predisposizione del progetto imprenditoriale in forma assolutamente gratuita, imparziale e trasparente. Inoltre, un grosso apporto, in termini di ulteriore sostegno ai progetti ammessi a finanziamento che sceglieranno la forma cooperativa e l’adesione a Legacoop, lo darà il Fondo di sviluppo, Coopfond.

Coopfond, infatti, ha previsto che le cooperative che si costituiranno potranno accedere agli interventi ordinari del Fondo, a partire da un contributo a fondo perduto per le spese di costituzione ed avvio, che non rientrano tra quelle ammissibili per i contributi del progetto governativo.

Per gli incontri one to one, è necessario prenotare inviando una mail a segreteria@legacoopcampania.it ed eventi@invitalia.it, specificando all’oggetto: Resto al Sud incontro Napoli 16 marzo 2018.

Lascia un commento

18 + quattordici =