Camera dei Deputati, Mara Carfagna (FI) eletta vicepresidente

La parlamentare campana è stata eletta dall’Aula di Montecitorio vicepresidente

Roma, 29 marzo – Mara Carfagna, parlamentare e consigliera comunale a Napoli di Forza Italia, è tra i vicepresidenti eletti dall’Aula della Camera dei Deputati. Gli altri vicepresidenti sono Maria Edera Spadoni (M5s), Lorenzo Fontana (Lega) ed Ettore Rosato (Pd). Carfagna è stata la più votata con 259 preferenze.

“L’elezione di Mara Carfagna alla vicepresidenza della Camera dei Deputati è una splendida notizia per il nostro partito e per l’intera Campania. Oggi raccogliamo una grande soddisfazione”, dichiara in una nota il senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale di Forza Italia. “A lei, che con sempre maggiore autorevolezza saprà rappresentare le istanze dei nostri concittadini, vanno le nostre congratulazioni e i nostri migliori auguri di buon lavoro”, conclude De Siano.

Per Antonio Pentangelo, deputato e coordinatore di FI della provincia di Napoli, l’elezione di Carfagna è “un grande risultato conquistato sul campo e a pieni voti, il giusto riconoscimento di un impegno politico e istituzionale appassionato, competente e straordinario. A Mara Carfagna – conclude Pentangelo – vanno le mie più fervide congratulazioni, certa che saprà esprimere, per la Campania e per il Paese, un lavoro eccellente”.

Lascia un commento

12 − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.