“Marylin, segreti di una borderline”, al teatro Burlesque

Giovedì 5 aprile alle ore 21.30 presso il teatro Burlesque a Caivano andrà in scena “Marylin, segreti di una borderline” per la regia di Antonio Vitale, soggetto di Antimo Buonanno (ingresso 8 euro/ vietato ai minori di 14 anni)

Lo spettacolo riporta in vita una Marylin mai vista, lontana dalla luce dei riflettori interpretata da un’intensa Rossella Di Lucca. I segreti di una borderline fanno da sfondo ad un’atmosfera hollywoodiana e al contempo misteriosa. Una bambina mai cresciuta , una donna divorata dalle sue paure. Una diva smascherata dall’amore. Marylin è il capolavoro più grande a cui Norma Jeane ha dedicato interamente la vita. Il correlativo oggettivo della bellezza femminile. Alla ricerca perenne di qualcosa, ogni volta che aveva bisogno di qualcosa, di una persona amica, trovava il vuoto. Nessuno che l’ascoltasse, che l’aiutasse davvero.

Marylin è l’equilibrio perfetto tra il vento e la fiammella di una candela che si è spenta troppo in fretta come diceva una canzone di Elton John (Candle in the wind). Sul palco oltre a Rossella Di Lucca ci saranno Sara Coppola e Antimo Buonanno e le voci registrate di Sergio Garbarino. Lo spettacolo è prodotto da “La Platea Production, il costo del biglietto è di 8 euro ( info 333 9437727). Si ricorda che lo spettacolo è vietato ai minori di 14 anni.

Teatro Burlesque in via Sant’Arcangelo, 24 – Caivano. Info 333 9437727.

FOTO: Annamaria Marino

Lascia un commento

6 + sedici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.