Apre Confesercenti Avellino, obiettivo 400 iscritti

Baldovino Moscariello nominato Presidente Confesercenti Avellino, Giuseppe Innocente vicepresidente vicario

Avellino, 10  aprile – Si è tenuta presso l’”Hotel de la Ville” di Avellino la presentazione della Confersercenti città di Avellino, con l’apertura della sede dell’associazione in terra irpina. Sono intervenuti il Presidente Interregionale Vincenzo Schiavo, Pasquale Limatola (Direttore Interprovinciale Confesercenti) e il direttore regionale Pasquale Giglio.

È stata decretata l’affiliazione della associazione imprenditori Irpini alla Confersercenti e sono stati nominati i nuovi vertici cittadini: presidente di Confesercenti Avellino è stato scelto Baldovino Moscariello, vice presidente vicario è stato nominato Giuseppe Innocente, Massimo Farina il vice presidente  e Antonello Tarantino il direttore.

“Avellino è una sede molto importante per Confesercenti – ha affermato Vincenzo Schiavo -, l’Irpinia può vantare un’area piena di attività imprenditoriali. Da quando sono diventato presidente Interprovinciale uno degli obiettivi primari era proprio far crescere i territori campani in modo esponenziale. Partiamo con la Confesercenti di Avellino che si aggrega alle altre sedi locali: per ora gli iscritti sono oltre 220 ma contiamo di arrivare a breve a circa 400. L’interesse è proteggere il territorio, far crescere l’economia sana del territorio potendo contare sulla mia presenza nella giunta nazionale di Confesercenti”.

Lascia un commento

11 − undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.