Napoli-Udinese. Sarri farà turnover in vista della gara con la Juve

Squadre in campo al San Paolo alle ore 20.45

Napoli, 18 aprile – Dopo lo 0-0 col Milan, che ha lasciato l’amaro in bocca palesando tutte le difficoltà degli ultimi tempi, il Napoli affronterà quest’oggi al San Paolo alle ore 20.45 l’Udinese. Gli Azzurri, scivolati a -6 dalla Juve, hanno voglia di tornare a vincere e sperano in un’impresa del Crotone con i bianconeri, per poi giocarsi il tutto per tutto nello scontro diretto domenica prossima. 6 punti, a sei gare dalla fine, non sono facili da recuperare, ma la lotta scudetto non può dirsi conclusa. Anche per questo, stasera con l’Udinese Sarri manderà in campo alcune riserve: ci sono da dosare le energie in vista dello scontro diretto all’Allianz Stadium. Il Napoli ci crede e guai se non fosse così. Di fronte una squadra, quella di Oddo, che arriva da nove sconfitte consecutive e ha bisogno di punti salvezza. L’Udinese tenterà di mettere i bastoni tra le ruote, ma la banda Sarri non può più permettersi sbagli.

Sarri deve fare a meno dello squalificato Koulibaly ed è pronto a fare un po’ di turnover. 4-3-3 con Reina in porta e difesa formata da Hysaj, Albiol, Chiriches e Mario Rui. In mediana spazio a Diawara, che dovrebbe essere affiancato da Zielinski e Hamsik. Al centro dell’attacco Milik (Mertens è diffidato) con ai lati Callejon e Insigne.

3-5-2 è il modulo scelto da Massimo Oddo, che dovrà fare a meno dello squalificato Hallfredsson e degli infortunati Lasagna, Angella e Behrami. De Paul non è al meglio e dovrebbe partire dalla panchina. In difesa ci saranno Nuytinck, Danilo e Samir. A centrocampo Widmer sulla fascia destra, Adnan a sinistra e in mezzo il terzetto formato da Fofana, Balic e Jankto. In attacco Perica e Maxi Lopez.

Probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Sarri

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Widmer, Fofana, Balic, Jankto, Adnan; Perica, Maxi Lopez. Allenatore: Oddo

ARBITRO: Calvarese di Teramo

Lascia un commento

16 − 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.