“AL Lavoro Campania”: torna l’appuntamento con il Career Day degli Atenei campani

Torna l’evento regionale di campus recruiting organizzato da AlmaLaureasrl e dalle università campane: l’occasione per i laureandi e i laureati di incontrare i responsabili delle risorse umane di oltre 40 aziende

Torna il career day degli atenei campani organizzato da AlmaLaurea Srl e dalle Università degli Studi di Napoli Federico II, della Campania Luigi Vanvitelli, di Napoli Parthenope, di Napoli L’Orientale, di Salerno, del Sannio, degli Studi Suor Orsola Benincasa.

L’appuntamento con l’evento di campus recruiting è il 9 maggio presso il Centro congressi Stazione Marittima di Napoli dalle 9.30 alle 17.

I laureandi e laureati pre-registrati all’evento potranno incontrare i responsabili delle risorse umane di numerose piccole, medie e grandi imprese alla ricerca di profili professionali da inserire a livello locale e nazionale. “AL Lavoro Campania è un’occasione per i neolaureati campani di farsi conoscere, di confrontarsi con i recruiter e diaffacciarsi al mondo del lavoro  – commenta la presidente di AlmaLaurea srl Francesca Pasquini -. L’evento è un contributo concreto alla valorizzazione del capitale umano formato dalle Università, un servizio e un supporto per il sistema economico-produttivo nazionale e locale nella ricerca di profili professionali qualificati ed è un appuntamento pensato per accendere i riflettori sulle tante eccellenze del territorio campano”.

AL Lavoro Campania darà ai laureati l’opportunità di conoscere e incontrare da vicino alcune tra le più importanti aziende leader del Paese: Accenture, aizoOnTechonology Consulting, Almaviva Digitaltec, Alten Italia, Aptos, Automobili Lamborghini, AvanadeItaly, Benetton Group, Blue Reply, Bricoman, Capgemini Italia, Carrefour, CDM Tecnoconsulting, Consoft Informatica, Costa Crociere, Datalogic, Decathlon, Deloitte, Double Consulting, Electrolux, ExxonMobil, FCA Group, Findomestic Banca, Indra, Italdesign, KPMG, Lidl Italia, London Stock Exchange Group, Lottomatica,LyondellBasell, Magneti Marelli, MSX International, NTT DATA Italia, Philip Morris Italia, PwC, Relatech, Sogei, Solvay, Techedge, TXT e- solution, Unilever,Unitec, Whirlpool.

Gli sponsor di AL Lavoro Campania, che gode del patrocinio di Regione Campania, Comune di Napoli, Comune di Benevento, Comune di Salerno e Unioncamere Campania, sono Lidl Italia- main sponsor, Unilever – platinum sponsor,Italdesigned Electrolux – gold sponsor.

Per registrarsi ad AL Lavoro Campania è necessario aggiornare il proprio curriculum vitae su AlmaLaurea.it e poi iscriversi all’evento. Nella pagina di registrazione laureandi e laureati hanno inoltre la possibilità di segnalare il proprio CV alle aziende che vorrebbero incontrare per un breve colloquio: i candidati selezionati verranno ricevuti nell’area Smart Profile. Tutti i partecipanti potranno incontrare i recruiter, scoprire quali sono le posizioni aperte e consegnare loro il CV.

Lascia un commento

16 − 10 =