E-state con NapoliTime, sotto l’ombrellone insieme a noi.

Il mese di luglio si chiude per noi di NapoliTime con un incremento di Lettori del 38,2% rispetto al precedente mese di giugno. Pensavamo ad un calo fisiologico, visto il periodo vacanziero, ma così non è stato.

Per questo bel risultato, grazie a tutti voi che ci leggete quotidianamente.

Delle due l’una, o siete tutti a casa oppure ci avete portato con voi sotto l’ombrellone, in riva al mare, al lago o in montagna. In ogni caso, siamo stati vicini-vicini. Si perchè questo è il vantaggio di essere Quotidiano On Line. Saremo sempre con voi, ogni volta che ci cercherete.

Saremo con voi anche nel prossimo mese di Agosto, perchè NapoliTime non va in vacanza e per questo, abbiamo pensato di dedicare più spazio a chi ci legge ogni giorno.

Attendiamo i racconti delle vostre vacanze, corredate da foto dei momenti più piacevoli che trascorrerete, o avete già trascorso, con i vostri amici, familiari o con l’anima gemella.

Che andiate al mare o in montagna, sul lido mappatella o in un resort esclusivo, NapoliTime sarà pronto a parlare delle vostre grigliate all’aperto, a narrare della sudata tintarella, raccontare le serate con i vostri amici o le tavolate in famiglia, in città.

Inviate il racconto delle vostre vacanze e le foto più belle a:

e-state con NapoliTime estate2012@napolitime.it

 

 

Lascia un commento

1 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.