Napoli Pizza Village: in 275mila nel primo weekend 

Il rapper Gué Pequeno l’ospite del sabato conclusivo

Napoli, 5 giugno – Parte alla grande l’edizione numero 8 del Napoli Piazza Village, che nel fine settimana registra 275mila visitatori. Nei primi tre giorni della manifestazione, infatti, grazie anche all’ottimo cartellone artistico del palco, realizzato in collaborazione con la radio RTL 102.5, l’affluenza di pubblico sul lungomare Caracciolo è stata sopra le aspettative. La Radio più ascoltata d’Italia svela oggi il nome dell’ospite a sorpresa atteso per sabato 9, il rapper Gué Pequeno, guest sul palco del Napolin Piazza Village.

“I dati sono confortanti anche in vista dell’obiettivo che ci siamo prefissi ovvero quello di raggiungere quota un milione di visitatori – conferma l’organizzatore Claudio Sebillo -, il bel tempo è stato sicuramente complice di questo risultato iniziale così come il richiamo prodotto degli artisti nazionali e del territorio che si sono esibiti. L’adesione dei turisti, grazie anche all’azione di promozione messa in campo con Trenitalia, ha contributo ad alzare l’eco dell’evento fuori dal territorio regionale”.

L’ottima attuazione del piano traffico, gestito dal commissariato S. Ferdinando con il Com. Pasquale De Lorenzo e dalla sezione di polizia municipale di Chiaia, diretta dal capitano Sabina Pagnano, ha prodotto validi risultati. Il controllo dei parcheggiatori abusivi, l’azione di prevenzione con la limitazione del transito auto in viale Dohrn il sabato e la domenica (20-24), ha di fatto consentito una buona gestione sul territorio da parte delle forze dell’ordine.

Rtl 102.5, radio ufficiale della manifestazione annuncia con l’organizzazione l’arrivo del rapper milanese Cosimo Fini, al secolo Gué Pequeno, per sabato 9. L’idolo dei giovani e giovanissimi si esibirà sul palco dove canterà, tra i suoi brani, l’ultimo singolo inedito “Come se fosse normale”.

Lascia un commento

13 + diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.