Gran premio internazionale Unione Europea, in programma ad Agnano

Attività gratuite nel parco dalle ore 16 alle 19: animazione, giochi, festa a tema star wars e lezioni di welldance per adulti

Napoli – Il trotto europeo è di scena a Napoli, ad Agnano, domenica 10 giugno con un ottimo convegno di 10 corse (ore 15.15) tra cui il nuovo gp Unione Europea, alla prima edizione, internazionale per 4 anni con la prova open gruppo 1, 2100 metri e 440.000 euro di premi distribuiti al traguardo, e la prova filly riservata alle femmine sulla distanza del miglio, gruppo 2, 88.000 euro.

Nella prova open sono in 13 al via, le citazioni sono per Vivid Wise As guidato da Roberto Vecchione, Vanesia Ek con in sulky Gianpaolo Minnucci, vincitrice del Regione Campania a Napoli con Bellei (nella foto, Perrucci), e l’ottimo Vitruvio con Alessandro Gocciadoro in sediolo. Più incerto il filly con 12 cavalle dietro le ali della macchina, la favorita è l’ottima Viscarda Jet con Vanatta che rimane su tre successi consecutivi.

Spazio alla supertris, internazionale per anziani sul miglio (euro 13.200), e tre inviti, uno per anziani  sul miglio riservato ai gentlemen proprietari (13.200 euro), e due per i 3 anni maschi e femmine Road to Città di Napoli e filly (con dotazione rispettivamente di 18.700 e 13.200 euro).

Ingresso libero con attività gratuite nel parco dalle ore 16 alle 19: animazione, giochi, festa a tema star wars e lezioni di welldance per adulti.

Lascia un commento

20 − diciannove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.