Noisy Naples Fest, in programma all’Arena Flegrea

Il polo enogastronomico Eccellenze Campane, famoso per i suoi prodotti di qualità, è official partner della rassegna musicale prevista dall’11 giugno al 30 luglio all’Arena Flegrea di Napoli. Presenti sul palco Enzo Avitabile ed il grande Sting

Napoli, 11 giugno – Eccellenze Campane, il polo enogastronomico con sede a Napoli, Londra e Milano abbraccia la musica che si trasforma in festa, sponsorizzando il Noisy Naples Fest in programma dall11 giugno al 30 luglio all’Arena Flegrea della Mostra D’Oltremare. Sarà infatti official partner dell’evento, offrendo prelibatezze locali a tutti gli artisti che si esibiranno sul palco, da Noel Gallagher a Enzo Avitabile fino ad arrivare al cantautore inglese Sting. Tra le bontà culinarie previste, mozzarella di bufala campana, pane e focacce prodotte con farina biologica oltre alla classica pasta di grano 100% italiano e dolci che spaziano dalle classiche sfogliatelle fino ai babà.

Giunto alla sua seconda edizione, l’hub di eventi musicali prodotto da Etes Arena Flegrea si annuncia già come un grande successo. La line up della manifestazione attraversa generi musicali diversi: si parte lunedì 11 con una grande manifestazione ad ingresso gratuito all’insegna della musica di Enzo Avitabile con i Bottari, James Senese Napoli Centrale e Luchè; seguiranno nei giorni successivi i live di star della musica italiana e mondiale come Coez, Noel Gallagher e i Kasabian, fino all’attesissimo concerto di Sting in programma il giorno 30 luglio.

Lascia un commento

diciassette − quindici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.