A Monte di Procida torna il Festival della Cistecca

A Napoli il primo Festival gastronomico che accetta anche pagamenti bitcoin per acquistare il gustoso panino, lo street food e tanta buona musica dal vivo

Dal 28 giugno al 1° luglio 2018 nella splendida terrazza naturale di Monte di Procida (NA) in via Panoramica, si terrà la III edizione del “Festival della Cistecca”, evento gastronomico atteso dagli amanti del panino di qualità e del buon cibo di strada. Tante le novità, non solo gastronomiche, per questa III edizione del Festival, tra cui una nuova location e un nuovo programma artistico.

L’evento si terrà, infatti, in un nuovo spazio espositivo, in via Panoramica n° 33, adiacente la Casa Comunale (Municipio), in un’area espositiva con ampio parcheggio, in grado di ospitare più di 5000 auto.

Oltre alla Cistecca Montese sarà possibile degustare tante altre prelibatezze dello street food campano, il tutto accompagnato da ottima birra e da tanto intrattenimento, con buona musica dal vivo. Le serate saranno allietate dalle migliori cover band campane che suoneranno canzoni degli U2, di Pino Daniele, di Vasco Rossi e dei Coldplay.

Da quest’anno è prevista anche un’importantissima novità: è possibile pagare il menù degustazione anche in bitcoin grazie al nostro partner tecnico inbicoin srl, ricevendo un ulteriore sconto sul prezzo. Per acquistare in bitcoin  basta andare su www.festivaldellacistecca.it.

L’ingresso è gratuito ed è possibile acquistare direttamente nell’area espositiva il menù degustazione (cistecca, II portata a scelta, birra o bibita, caffè) a soli 10 euro.

Lascia un commento

3 × 3 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.