Dopo Pozzuoli anche il Comune di Bacoli concede il Patrocinio al Concorso Fotografico di NapoliTime.

BacoliNapoliTime, 3 agosto 2012. Dopo il Comune di Pozzuoli anche il Comune di Bacoli concede il Patrocio morale all’iniziativa di NapoliTime e dell’Associazione “Ecomuseo del Mare e della Pesca dei Campi Flegrei Onlus”: Napoli e i Campi Flegrei, un Mare di Click” – I° Concorso Fotografico.

Noi della redazione di NT accogliamo con gioia quello che consideriamo un apprezzamento nei confronti dell’iniziativa da noi organizzata e promossa. I due Comuni dei Campi Flegrei aderiscono e sponsorizzano il concorso. E’ un segnale di sensibilità culturale nei confronti della risorsa mare che ancora, a nostro avviso, non riusciamo a sfruttare al meglio. Grazie.

Ricordiamo che l’iscrizione al Concorso è completamente gratuita e può essere effettuata direttamente on line all’indirizzo: 

MODULO DI ISCRIZIONE

Il Tema è il Mare. E’ possibile inviare scatti effettuati dal Golfo di Napoli da punta Imperatore, sull’isola d’Ischia e punta Carena sull’isola di Capri, da capo Miseno a Punta Campanella, Napoli e il suo lungomare, Capo Posillipo, il Golfo di Pozzuoli, Baia, Bacoli, Monte di Procida , Nisida, Coroglio e il lungomare di Bagnoli.

A breve pubblicheremo il profilo di ciascun membro della Giuria di Esperti che valuterà le foto inviate.

Per approfondimenti vi rimandiamo al Bando di Concorso: SCARICA IL BANDO

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare al numero:3381059950, contattare la redazione di NapoliTime direttamente dal giornale oppure inviare una email all’indirizzo concorsofotografico2012@napolitime.it

Non ci resta che attendere il Patrocinio del Comune di Napoli, chiesto via email e con invito personale al Sindaco Luigi De Magistris. Inviate i vostri click.

Lascia un commento

9 − otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.