Herculaneum Experience, percorsi serali sensoriali alla scoperta dell’antica città

Dal 14 luglio al 16 settembre al Parco Archeologico di Ercolano

Parte il 14 luglio Herculaneum Experience, il programma di visite emozionali notturne dell’antica città di Ercolano, promosse dal Parco Archeologico di Ercolano e realizzate dalla Scabec S.p.A., all’interno del progetto Campania By Night.

Dopo PaErco Teatro tour, la riapertura straordinaria dell’antico teatro del Parco di Ercolano, che ha registrato il tutto esaurito, prosegue l’offerta estiva del Parco Archeologico di Ercolano con Herculaneum Experience dal 14 luglio al 16 settembre, quando, nei venerdì e sabato sera, il Parco invita a vivere una straordinaria avventura lasciandosi guidare tra strade, case, monumenti di Ercolano da un artista incantatore, una sorta di pifferaio magico. I visitatori verranno coinvolti per circa un’ora alla scoperta della città durante una giornata di festa e di mercato, che ci si immagina avvenire in occasione di uno dei ludi tributati dal senato locale a Marco Nonio Balbo.

Le visite si svolgeranno a intervalli di mezz’ora a partire dalle ore 20.30 e fino alle 23.25, in gruppi di max 35 persone,  secondo il calendario, dal venerdì al sabato. Costo del biglietto 15 euro; 10 euro per il ridotto da 17 a 30 anni, gratuito per i minori fino ai 16 anni accompagnati dai genitori.

Lascia un commento

diciassette − 13 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.