Ca’pacciàm, gli artisti di strada invadono Capaccio (Paestum)

3^ edizione di Ca’pacciàm organizzata da Baracca dei Buffoni e Crasc in programma domenica 22 luglio

Domenica 22 luglio le strade del centro storico di Capaccio (Paestum) accoglieranno per il terzo anno consecutivo Ca’pacciàm, il Festival degli Artisti di Strada organizzato da Baracca dei Buffoni e CRASC, con la direzione artistica di Orazio De Rosa e la direzione organizzativa di Beatrice Baino.

Questa terza edizione sarà all’insegna dell’arte a 360° e ospiterà musicisti, poeti, acrobati, giocolieri, performer di teatro di strada e burlesque. Gli artisti, che si esibiranno in strada per tutta la serata, cattureranno l’attenzione degli spettatori di tutte le età.

L’iniziativa è ad ingresso gratuito per il pubblico e prenderà il via dalle ore 20:00.

Il Festival si arricchisce grazie alla presenza di artigiani locali, che esporranno i loro prodotti originali nei mercatini organizzati dall’ADC Ca’pacciàmm.

Gli eventi collaterali all’iniziativa dedicata all’arte di strada non finiscono qui con gli appuntamenti di Aspettando Ca’pacciàm, organizzati sempre dall’ADC Ca’pacciàmm. Venerdì 20, alle ore 19.00, ci sarà Ca’pacciàmm Runner, 5 km di corsa non competitiva i cui obiettivi sono il divertimento ed il benessere.

Lascia un commento

venti + tredici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.