Navigare, al Circolo Posillipo le migliori produzioni nautiche del 2018

Navigare: sabato 20 l’Associazione Nautica Regionale Campana, con 35 aziende espositrici, porta in acqua 80 imbarcazioni con le novità del prossimo anno

Napoli, 18 ottobre – Fissato per sabato mattina, 20 ottobre alle ore 10.30, il taglio del nastro della 31.ma edizione del Navigare, organizzata dall’Associazione Nautica Regionale Campana al Circolo Nautico Posillipo di Napoli. All’evento espositivo con cadenza semestrale, che dura nove giorni e terminerà domenica 28 ottobre, partecipano 35 aziende del settore nautico che espongono, tra yacht, gozzi, gommoni, motori marini ed accessori, le migliori produzioni 2018 ma anche numerose novità del prossimo 2019.

Il Salone Nautico a mare, con ingresso libero al pubblico, sarà aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 18.30 (lunedì 22 a giovedì 25 apertura ore 12.30).

Tra le ottanta imbarcazioni in acqua, a disposizione dei visitatori che potranno effettuare prove in mare, spiccano gli yacht e gozzi dei cantieri Fiart Mare, Rizzardi, Rio, Apreamare, Granchi, Janneau, Beneteau, Bavaria, Sessa e Gagliotta con i loro modelli di punta, ma anche i gommoni di Italiamarine, Salpa, Oromarine, Novamares e aziende di motori marini tra le quali spicca il nuovo Mercury V8Verado, nelle versioni 175cc a 400cc, del concessionario Schiano.

All’inaugurazione di sabato 20 (ore 10.30) al Posillipo, il presidente del CN Posillipo Vincenzo Semeraro e il presidente ANRC Gennaro Amato, accoglieranno le Istituzioni e la stampa. InterverrannoValeria Fascione, assessore all’Internazionalizzazione, Start-up e Innovazione della Regione Campania, Nicola Marrazzo, presidente della commissione Attività Produttive della Regione e Giuseppe Oliviero, Consigliere Delegato Mostra d’Oltremare.

Lascia un commento

venti − 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.