Street art in mostra a Villa Bruno

In mostra le foto rappresentative della trasformazione della città partenopea

Dal 26 ottobre al 2 novembre presso la Biblioteca comunale di San Giorgio a Cremano situata in Villa Bruno verranno esposte dieci foto riguardanti la street art a Napoli. Foto rappresentative ed esplicative della trasformazione della città partenopea, pronta ad accogliere la street art in tutte le sue sfumature, da Banksy a Cyop & Kaf, Blu, Jorit ed altri artisti internazionali.

La mostra fotografica è curata da escvpe.it, il quale dal 2014 attraverso i propri spazi online diffonde notizie ed approfondimenti riguardanti le subculture urbane, dimostrando la loro vitalità a Napoli e nel mondo. La presentazione della mostra si terrà venerdì 26 ottobre alle ore 18.00 e sarà un’occasione per poter discutere e scoprire questo fantastico modo di fare arte.

L’idea di Escvpe Project Napoli (EPN) nasce alla fine del 2013 nella provincia partenopea con l’obiettivo principale di distaccarsi dalle idee comuni della società. Escape viene scelto come nome per sollecitare una fuga da una società che tende a conformare il pensiero, tendenza che bisogna capovolgere con il proprio senso critico, stesso capovolgimento che ha dato vita al gioco grafico tra A e V.

Lascia un commento

sedici + 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.