Natale a Forio, 147 eventi: il cartellone della Festa

Dal 6 dicembre al 6 gennaio saranno ben 147 gli eventi da non perdere che caratterizzeranno il folto calendario di eventi del natale foriano

Ischia, 25 novembre – Una girandola di appuntamenti per grandi e piccini, per famiglie e per giovani che potranno trascorrere intere giornate all’insegna del divertimento, della musica, del teatro e, soprattutto, della tradizione. Spazio ai bambini con vari appuntamenti di animazione, concorsi e non solo.

Tante le “Notti” a tema che regaleranno non poche emozioni anche grazie ai superospiti presenti che scoprirete sfogliando il programma che da oggi è in distribuzione online: si parte con la “Notte Blu, la notte dello spirito” e si continua con la “Notte Rosa, la notte del talento femminile”, la “Notte Argento, la notte dell’esperienza”, la “Notte Oro, la notte dell’amicizia” e si conclude il ciclo con la “Notte Verde, la notte dell’ingegno”.

Immancabili i concerti e il live cabaret che infiammeranno il Palanoel (che sarà allestito in Piazza Maltese) e alcune delle piazze cittadine. Da non perdere, ovviamente, il Gran Concerto di Capodanno che, come da tradizione, si svolgerà sia a Panza che a Forio e che quest’anno vedrà come protagonista il Coro della Città di Napoli.

Saranno varie le sorprese racchiuse all’interno del programma che, per la sua definizione, ha visto la partecipazione, corale, di moltissime realtà associative operanti sul territorio. Si ricorda che “Note di Natale sotto l’albero 2018 – 2019” è un intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020. “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma regionale di eventi e iniziative promozionali”.

Lascia un commento

diciannove − diciotto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.