Natale a Paupisi, accensione dell’albero dei selfie

Scatta il selfie e vinci. La foto che fino al 6 gennaio 2019 riceverà più ‘mi piace’ vincerà un buono da 100 euro

Paupisi (Benevento), 7 dicembre – C’è attesa a Paupisi per l’accensione del mega “Albero dei Selfie” in programma domenica 9 dicembre in piazza IV Novembre. Un super albero, orgoglio della Pro Loco di Paupisi che per il secondo anno consecutivo ha voluto regalare alla cittadinanza di Paupisi e che incanterà coloro che visiteranno il paese durante le festività natalizie.

Un albero, unico nel suo genere nella provincia di Benevento e non solo, realizzato con 302 pedane in legno, alto circa 9 metri e decorato con 8000 led di luci. Novità di quest’anno e che l’ “Albero dei Selfie” sarà musicale. Ogni sera infatti dalle 19,30 alle 20,00 e nei giorni festivi dalle 20,00 alle 20,30 ci sarà uno spettacolo musicale accompagnato da tanti effetti speciali.

Il giorno dell’accensione dell’ “Albero dei Selfie” è fissato per domenica 9 dicembre alle ore 20.00. In questa occasione l’Amministrazione Comunale insieme alla Pro Loco hanno pensato di inaugurare l’ “Albero dei Selfie” con uno spettacolo piromusicale molto suggestivo in quanto alla bellezza e ai colori dei fuochi d’artificio viene accostato un bellissimo sottofondo musicale a cura della ditta Pannella di Ponte e da tante sorprese. Ultima novità e che gli organizzatori hanno lanciato una simpatica iniziativa: “Scatta il selfie e vinci”.

Per partecipare al concorso occorre scattarsi una foto con l’albero illuminato e postarla sulla pagina Facebook della Pro Loco di Paupisi. La foto che fino al 6 gennaio 2019 riceverà più ‘mi piace’ vincerà un buono da 100 euro da spendere nei negozi del piccolo borgo sannita. Appuntamento da non perdere.

Lascia un commento

quattordici − quattordici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.