Lavoro, ad Eboli si ricercano esperti di big data, cybersecurity e comunicazione digitale

Specialisti da inserire nell’organico delle sedi di Eboli e Pomigliano d’Arco (NA)

Napoli – Sono dieci i profili professionali ricercati da Mare Engineering, la società di consulenza e servizi di ingegneria per le aziende nata a Eboli (SA) nel 2001 e in forte espansione, per ampliare la propria squadra. Si ricercano, in particolare, esperti di Big Data, Cybersecurity e Comunicazione digitale, provenienti soprattutto da percorsi di studio ingegneristici, informatici e di comunicazione, da inserire nell’organico delle sedi di Eboli e Pomigliano d’Arco (NA).

Mare Engineering, fondata e guidata da Antonio Maria Zinno, nel corso degli anni si è sviluppata strutturando due distinti settori di business: fornitura di servizi di ingegneria nel comparto trasporti (prevalentemente Automotive ed Aerospace) e attività di Ricerca & Sviluppo.

La ricerca delle nuove professionalità parte dalla necessità di potenziare le attività di R&S grazie a competenze in linea con un mercato in trasformazione.

Per candidarsi è possibile inviare il proprio cv a: info@marengineering.it

Mare Engineering è un’azienda giovane, con un organico caratterizzato da un’elevata professionalità e un’età media al di sotto dei 40 anni. Un aspetto che ha sempre rappresentato un punto di forza importante, il traino per la nostra crescita e per il rafforzamento della nostra brand reputation in un settore fortemente competitivo.

Lascia un commento

15 − quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.