“Wor(l)d in progress”, la premiazione a Villaricca

Concorsi di Idee per la creazione di un’app di pubblica utilità e prodotti multimediali per la promozione della città

Venerdì 1 febbraio alle 15.00 nella sala consiliare del Comune di Villaricca si terrà la premiazione dei due contest indetti dal Comune nell’ambito del progetto finanziato Working Generation “Benessere Giovani Villaricca”.

Lo scopo dei Concorsi di Idee “Wor(l)d in progress”, uno finalizzato alle creazione di una App di pubblica utilità (Un’App per la mia città) e l’altro alla realizzazione di un prodotto multimediale (Io scelgo Villaricca perché), è quello identificare neo imprenditori ad alto potenziale nel panorama dell’innovazione campano e a stimolare la nascita di eventuali collaborazioni o partnership sempre più strette con gli imprenditori alla guida di tali iniziative.

I vincitori riceveranno il premio in denaro di 500 euro dal Comune di Villaricca nella persona del Sindaco Maria Rosaria Punzo e dell’Assessore alla Cultura, Politiche Sociali, Politiche Giovanili ed Integrazione Loredana Granata. Alla manifestazione interverrà il sindaco Maria Rosaria Punzo e l’Assessore alla Cultura, Politiche Sociali, Politiche Giovanili ed Integrazione Loredana Granata.

Lascia un commento

1 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.