Flash Mob di San Valentino alla Galleria Umberto I di Napoli

Appuntamento domenica 10 febbraio alle ore 12.30, alla Galleria Umberto I, aspettando San Valentino

Grande Napoli, Napoli a Teatro, Poesie Metropolitane e Vivere Napoli hanno organizzato un Flash Mob per il 10 febbraio, aspettando San Valentino, per cominciare i festeggiamenti all’insegna delle emozioni, in un’occasione di incontro collettivo per dire sì all’amore in tutte le sue forme.

L’appuntamento giunto alla terza edizione anche per questo San Valentino 2019 “celebra l’amore universale con un Flash Mob per comunicare che l’amore è di tutti ed è per tutto ciò che preferiamo. Che sia rivolto ad una persona, ad un cane, ad una pianta, o ad una poesia, uno strumento musicale o una sfogliatella non ha alcuna importanza” dicono gli organizzatori. L’importante è dimostrarlo e per fare ciò bisogna essere in tanti, al centro della Galleria Umberto I, alle ore 12:30 per dimostrare al mondo intero che l’amore non ha limiti.

“Tutti sono invitati: Sei fidanzata/o? Vieni con la tua/o partner. Non sei fidanzato? Porta la tua passione (es: amante della bici? porta la bici; amante della chitarra? porta la chitarra; amante dello snowboard? porta la tua tavola;”. Nei dettagli tutti i partecipanti sono invitati a presentarsi 15 minuti prima dell’inizio del flash mob (ore 12:15), insieme alla propria metà, sia essa una persona o un oggetto.

All’orario prestabilito una canzone d’amore inizierà a diffondersi in galleria, ed è in quel momento che avrà ufficialmente inizio flash mob di San Valentino; le coppie inizieranno a baciarsi per tutta la durata della canzone.

A tutti i partecipanti sarà distribuito un gadget di Big Party, e il Gran Caffè Gambrinus servirà ai partecipanti caffè, sfogliatelle e dolcetti, mentre fotografie e riprese immortaleranno la scena che poi sarà pubblicata sia su www.grandenapoli.it che sulla pagina Facebook.

Lascia un commento

quattro × tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.