Si riparte! Sei uno scrittore? NapoliTime cerca te per la VII edizione del Premio

Sette candeline per il Premio Letterario NapoliTime! Si ricomincia con la selezione degli scrittori, emergenti e non, che vogliono partecipare alla kermesse culturale più effervescente di Napoli e non solo

Napoli – Sei uno scrittore? Sei alla ricerca di un pubblico giovane e frizzante con il quale confrontarti? Se hai voglia di metterti alla prova con i “nostri” giovanissimi critici letterari, se vuoi partecipare al nostro “Invito alla Lettura” contatta la Redazione. Sta per partire la Settima Edizione del Premio Letterario NapoliTime.

Invia la tua candidatura entro il 30 giugno 2019.

Si è conclusa l’8 maggio scorso la sesta edizione del Premio e siamo già pronti a ripartire con la nuova avventura che ci vede, ora, nuovamente alle prese con la selezione della rosa dei partecipanti alla prossima edizione del Premio Letterario organizzato dal nostro editore, l’Associazione Onlus “Ecomuseo del Mare e della Pesca dei Campi Flegrei”.

NapoliTime invita gli autori di libri di avventura, di gialli, d’amore o di fantasy, romanzi dell’orrore ed anche di vita vissuta, dossier per non dimenticare e biografie a mettersi in gioco, o meglio, a rimettersi al giudizio insindacabile di una giuria unica nel suo genere, la Giuria degli Studenti.

Esordienti, scrittori noti e meno noti e autori famosi hanno aderito alle precedenti edizioni caratterizzate dal confronto serrato con una giuria di giovani studenti di Napoli e provincia. Tutto narrato puntualmente dai nostri articoli consultabili nell’apposita Sezione dedicata sul nostro Quotidiano online.

Gli scrittori che vogliono partecipare alla selezione della rosa di libri in concorso al Premio Letterario NapoliTime – Settima Edizione – 2019/20 possono inviare la propria candidatura alla seguente mail: premionapolitime@gmail.com. Riceveranno così una scheda da compilare per il vaglio della candidatura alla fase finale della nostra kermesse culturale. Indicare nella mail, oltre le proprie generalità, il numero di telefono cui poter essere richiamati, il titolo del libro con cui si intende concorrere e, se disponibile, un link da cui visionare online informazioni relative alla proposta editoriale.

Lascia un commento

cinque × 2 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.