Il Community Party di Malazè per finanziare l’evento

Trenta operatori sostenitori vere eccellenze del settore enogastronomico dei Campi Flegrei e non solo, insieme per dare il loro contributo. Lunedì 19 giugno 2019 all’Alma Beach via Miliscola 191, Pozzuoli

Si terrà all’Alma Beach di Lucrino, Pozzuoli, il Malazè Community Party per finanziare la XIV edizione di Malazè, l’evento archeoenogastronomico che si terrà dal 14 al 24 settembre nei Campi Flegrei.

Sull’esclusiva e rinnovata spiaggia flegrea, al centro del Golfo di Pozzuoli, dal tramonto in poi – si terrà il party che si preannuncia come uno dei più importanti eventi nell’area flegrea: oltre trenta le imprese del settore enogastronomico che hanno aderito all’invito della Comunità di Malazè per questa raccolta fondi. Saranno presenti con le loro postazioni imprese del food & wine dei Campi Flegrei (Pozzuoli, Bacoli, Monte di Procida, Quarto, Napoli e Mondragone).

La serata vivrà anche di momenti di spettacolo con la musica del gruppo La Gran Bacan – musica per strada, feste e cantine – e DJset a cura di Vincenzo Cannavacciuolo.

Lascia un commento

venti − 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.