Manolas è del Napoli

Il difensore greco ha superato le visite mediche di rito. De Laurentiis su Twitter: “Benvenuto Kostas”

Kostas Manolas è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. Il difesore greco ex Roma ha superato le visite mediche tenutesi quest’oggi alla clinica Villa Stuart. Dopo l’ok dei medici l’acquisto è stato ufficializzato su Twitter dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, che ha scritto “benvenuto Kostas” e in seguito dalla SSC Napoli sui suoi profili social “welcome Manolas”.

Il difensore centrale dopo le visite è partito alla volta di Dimaro per aggregarsi ai nuovi compagni di squadra, che da qualche giorno si preparano alla nuova stagione di campionato sotto la guida di mister Ancelotti. Manolas ha firmato un contratto quinquennale a 3,5 milioni più 500mila euro di bonus a stagione. Nelle casse della Roma vanno 13 milioni più bonus e il cartellino di Diawara (valutato dal Napoli 21 milioni più bonus, ndr). Manolas è il secondo acquisto del Napoli in questa sessione di calciomercato, dopo quello del terzino Di Lorenzo.

La società di De Laurentiis intanto continua a lavorare ai prossimi colpi e nelle prossime ore si attendono novità importanti per quanto riguarda Elif Elmas del Fenerbahce, per il quale sarebbe stato trovato un accordo con la società turca a 15 milioni di euro più bonus. Sempre calda la pista che porta al centrocampista colombiano James Rodriguez, quest’ultimo pupillo di Carlo Ancelotti. La volontà del giocatore è quella di vestire la maglia del Napoli così da riabbracciare quello che considera il suo mentore, ma c’è da convincere il Real Madrid al prestito con diritto di riscatto. I blancos vorrebbero monetizzare subito con la cessione a titolo definitivo, il Napoli invece punta al prestito, forte della volontà del calciatore. È probabile che l’affare si farà ma i tempi non saranno affatto brevi.

Lascia un commento

tre × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.