Regionali Campania 2020, de Magistris pensa a un’alleanza con i Cinque Stelle

Il sindaco di Napoli: “A settembre farò una riflessione importante”. Ma Ciarambino frena: “Alleanza con de Magistris? Stesse possibilità di allearci con De Luca”

“Con i Cinque Stelle ci sono stati tanti incontri e risultati concreti. Ci troviamo in una fase in cui il dialogo politico ed i ragionamenti si fanno più fitti. Si stanno avvicinando delle scadenze importanti, come l’elezione del presidente della Regione Campania. A settembre farò una riflessione importante, perché credo ci siano le condizioni per creare qualcosa di molto interessante dal punto di vista politico”. Lo ha affermato ai microfoni di Radio Crc il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, parlando delle Elezioni regionali del 2020 in Campania.

Un’ipotesi ritenuta molto improbabile da Valeria Ciarambino, capogruppo regionale in Campania del Movimento 5 Stelle. “De Magistris? Sarebbe il caso di iniziare a parlare di sé e non di ciò che ha fatto il Movimento 5 Stelle. Che probabilità ci sono di allearsi con de Magistris alle regionali? Le stesse che ci sono di allearci con De Luca”, ha affermato Ciarambino.

Lascia un commento

5 + diciannove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.