Arriva Federico II Job Fair, il career day dell’Università degli Studi di Napoli

Il career day che abbraccia tutti gli ambiti disciplinari giovedì 3 ottobre 130 aziende a Monte Sant’Angelo

Giovedì 3 ottobre, nel Complesso Universitario di Monte Sant’Angelo, 130 aziende,  nazionali e internazionali, incontreranno giovani laureandi e laureati federiciani. Colloqui pianificati attraverso una piattaforma che ha dato agli studenti la possibilità di selezionare le realtà a cui inviare la propria candidatura, e alle aziende di rispondere fissando un incontro.

“Il career day abbraccia tutti i Dipartimenti del nostro Ateneo – sottolinea il Rettore della Federico II Gaetano Manfredi -. Un’occasione importante per dare un quadro ai nostri studenti e laureati di quelle che sono le opportunità di lavoro. I nostri sevizi placement miglioreranno sempre di più per garantire il collegamento tra il mondo del lavoro e i nostri laureati.”

L’evento, dedicato a tutte le discipline, sarà inaugurato dai saluti istituzionali nell’Aula Carlo Ciliberto del Complesso Universitario di via Cintia, 26, alle 9.30.

Migliaia i colloqui previsti che si svolgeranno in tutto l’aulario di Monte Sant’Angelo e l’edificio dei Centri Comuni, adibiti ad hoc per la manifestazione, dando spazio al vero e grande motore della giornata, i giovani.

Un appuntamento aperto a tutti, per dare una ulteriore opportunità ai professionisti del futuro.

Lascia un commento

5 × quattro =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.